Gradita sorpresa durante la trasmissione "TELE TIFO POTENZA" in diretta Facebook e su Teleuno e con ospite la redazione di Tuttopotenza.com!

Durante la trasmissione è intervenuto,in diretta telefonica, uno dei protagonisti dello storico playoff del Potenza a Benevento...Spartaco Memè!

Nel suo intervento telefonico, l'ex rossoblu, ha dichiarato: "Ero a Rieti ad assistere alla partita del Potenza vinta con 5 gol di scarto insieme ai miei tifosi potentini a cui sono legatissimo e che non hanno perso occasione per dimostrarmi tutto il loro affetto...non dimenticherò mai l'emozione che ti trasmette questa piazza con tutti questi tifosi al seguito, proprio come negli anni in cui ho militato io in questa straordinaria città! Vivere questa tifoseria sugli spalti, piuttosto che dal campo, ti fa capire la grande passione e tutto l'entusiasmo di questa gente per la propria squadra.

I miei due anni a Potenza sono stati indimenticabili, una tifoseria come quella rossoblu merita, senza dubbio, almeno la serie B perchè riesce a trascinare la squadra fino alla vittoria ... sono certo che questo Potenza possa rientrare tranquillamente nei playoff"

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 13 novembre 2018 alle 00:03
Autore: Mario Pesarini
vedi letture
Print