La società Potenza Calcio esprime grande soddisfazione per l’entusiasmo generato dalla promozione “Chi trova un amico trova un tesoro” e per gli ottimi risultati ottenuti in termini di adesioni.
Al termine del periodo di prelazione, il club rossoblù ha deciso di valorizzare ulteriormente lo spirito di aggregazione e condivisione che anima la campagna abbonamenti "Siamo Potenza", prolungando sia la promozione “Chi trova un amico trova un tesoro”, sia la scadenza della campagna stessa FINO AL 23 AGOSTO.
A partire da lunedì 4 agosto alle ore 10:00 sarà, dunque, attiva la vendita libera presso il Potenza Calcio Store.

PROMO “CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO”
Riservata a chi ha sottoscritto un abbonamento (o mini abbonamento) nella stagione 2024/25. Per aderire è necessario rinnovare il proprio abbonamento e far sì che un amico, non abbonato nella stagione precedente, ne sottoscriva uno nuovo. Entrambi avranno diritto alla tariffa promozionale, indipendentemente dal settore o dalla tipologia di abbonamento. L'abbonamento potrà essere sottoscritto anche in un settore diverso da quello scelto dall'abbonato della stagione 2024/25. La promozione è stata prolungata fino alla chiusura della campagna abbonamenti.

SCONTO FAMIGLIA
I nuclei familiari composti da almeno 3 persone avranno diritto alla tariffa ridotta famiglia, a condizione che tutte le tessere siano emesse per lo stesso settore. Nel caso sia presente un figlio under 12, questi avrà diritto al proprio ridotto. Per accedere alla promozione è necessario presentare lo stato di famiglia in corso di validità.

INFORMAZIONI IMPORTANTI
Durante la stagione 2025/26 non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.

TARIFFE AGEVOLATE (RIDOTTI)
Sono previste agevolazioni tariffarie per le seguenti categorie: Donne, Over 65, Under 18, Studenti universitari UNIBAS (previa presentazione del tesserino universitario o del certificato di iscrizione).

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 19:25 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print