ALESSANDRO VIMERCATI. Difensore centrale, classe 2002, secondo quanto riportato da La Casa di C è nelle mire del Dg Greco del Picerno. Alessandro Vimercati proviene dal Südtirol.

MOUSSADJA NJAMBE. Il Giugliano Calcio 1928, comunica di aver raggiunto un’intesa per il rinnovo di contratto con il calciatore Moussadja Njambe, che si lega al club con un accordo fino al 2027. Arrivato la scorsa estate dal Pineto, Njambe è stato protagonista la scorsa stagione con 35 presenze e 8 reti complessive, contribuendo alla qualificazione ai playoff promozione. Siamo felici di continuare insieme questo percorso, con l’augurio e l’auspicio di poter raggiungere gli obiettivi prefissati. 

FERDINANDO DEL SOLE. L'ex calciatore del Potenza, dove ha militato nella stagione 2022/2023, attaccante classe 1998, sta per firmare con l'Ascoli che ha trovato l'accordo sia con l'atleta che con il Giugliano. Anche la il benevento era sulle tracce dell'ex rossoblu.

PIETRO CIANCI. Pronto un triennale per l'ex attaccante rossoblu Pietro Cianci, stagione 2020/2021, che sta per lasciare la Ternana andando a rinforzare ulteriormente la corazzata Arezzo.

MATTIA ROLANDO. Il Team Altamura comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Lumezzane Calcio di Serie C, per la cessione a titolo definitivo del calciatore Mattia Rolando. Team Altamura ringrazia il calciatore per quanto mostrato in biancorosso ed augura allo stesso le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

DANIELE BOLCANO. La società Fc Trapani 1905 rende noto di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Bolcano a titolo definitivo alla Cavese 1919. Il difensore, classe 2003, rientrava dal prestito al Grosseto. Al giocatore l’augurio delle migliori fortune professionali e personali.

ANTONINO MUSSO. La Torres comunica l’acquisizione a titolo definitivo di Antonino Musso dal Sorrento. Attaccante classe 1999, nella passata stagione ha vestito la maglia dei campani siglando 7 gol in 34 presenze nel girone C di Serie C. Sono però 11 le marcature complessive di Musso nello scorso campionato (10 su azione ed un rigore) considerando anche le reti siglate dal centravanti siciliano contro Turris e Taranto (escluse dal torneo per fallimento). Musso vanta esperienze anche con Bra, Trapani, Bisceglie, Paganese. Firma un contratto triennale.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 21:50 / Fonte: Web & C
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print