MATERA CITTÀ DEI SASSI. La squadra appena "ritornata" a Matera da Montescaglioso inizia a guardarsi attorno per il mercato, uno dei papabili sarebbe Antonio Picci, classe 1985 che a trentanove anni si metterebbe in gioco nell'Eccellenza lucana tornando in biancoblu. Lo scorso anno ha militato nel Fucina, Eccellenza lombarda.
MARIO BALOTELLI. Il Pavia a breve farà un'offerta ufficiale all'entourage dell'ex attaccante della Nazionale Mario Balotelli, ci proveranno il DG Antonio Dieni e il DS Ivan Zampaglione, lo svela SerieD24.
KAREL ZEMAN. L'allenatore ha già annunciato l'addio al Paternò con un post sui propri Social.
MICHELE D'AUSILIO. Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società U.S. Avellino 1912, con opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele D'Ausilio. Nella scorsa stagione, il trequartista è stato tra i principali protagonisti della promozione in B della squadra irpina, firmando 14 assist e andando a segno una volta. In Serie C, categoria in cui ha indossato anche le maglie della Giana Erminio e dell'Audace Cerignola prima del biennio in biancoverde, il neo-rossazzurro ha disputato complessivamente 157 gare, impreziosite da 16 gol e 33 assist. Nato a Milano il 3 settembre 1999 e cresciuto calcisticamente nel Piacenza, in avvio di carriera D'Ausilio ha vissuto due stagioni in Serie D con l'Arconatese, realizzando 13 reti.
MARCO BEVILACQUA. Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marco Bevilacqua. L’attaccante vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2027. Marco Bevilacqua, nato ad Assisi il 9/11/2004, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Foligno prima di passare nell’ U19 dell’Atalanta. Nella stagione 23/24 va in prestito al Palermo, sempre nel settore giovanile, prima di vestire, nella scorsa stagione, la maglia della Civitanovese in serie D, dove realizza 5 gol in campionato e 1 gol in Coppa.
DANIELE LIOTTI. La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Daniele Liotti.Il laterale sinistro classe 1994 ha sottoscritto con il club rossoblù un accordo biennale. Per lui nell’ultima stagione 24 presenze tra Avellino e Trapani. Nativo di Pizzo Calabro, Liotti ha mosso i primi passi nel professionismo con il Catanzaro per poi maturare esperienze con Brindisi, Juve Stabia, Feralpisalò, Siracusa e Pisa. Con i toscani riesce a conquistare il salto in serie B. Due anni dopo un’altra vittoria di campionato in C e nuovamente il palcoscenico della cadetteria con la Reggina, esperienza intervallata dalla parentesi al Cosenza (in totale sono 91 le presenze collezionate in B). “Sono contento di approdare a Caserta - commenta Liotti – So di vestire una maglia importante e di trovare una tifoseria appassionata. Ho tanta voglia di fare bene e sono convinto che con questo gruppo, in cui ritrovo un mio caro amico come Pezzella, possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 21:47 PicernoAZ Picerno-Salernitana, aperta la prevendita riservata i tifosi locali
- 20:03 Serie C Sky wifi girone C il programma della 18ª giornata
- 19:42 Coppa Italia, Potenza-Crotone affidata a Cristiano Ursini di Pescara
- 17:25 PicernoPicerno, l’amarezza di Bertotto: "Prestazione positiva, ma uscire sconfitti brucia’”
- 17:15 PicernoPicerno, un punto accarezzato e sfumato nel finale: al "Marulla" decide Achour!
- 17:07 PotenzaCoppa Italia di Eccellenza Femminile, Potenza travolgente: 6-0 al Valdagri!
- 16:43 PotenzaWeekend positivo per il settore giovanile rossoblù: colpi esterni per U15 e U17!
- 16:28 Serie C, PM Gruppo Macchia, terza vittoria stagionale: Koala Mignon battuti 3-0!
- 16:11 Serie A2 Credem Banca: trasferta amara per la Rinascita Volley Lagonegro che cede nettamente nella trasferta di Pineto!
- 10:00 PotenzaPotenza, infermeria ancora affollata in vista del Crotone: la situazione
- 09:00 Tanti addetti ai lavori hanno assistito alla gara del Viviani tra Sorrento e Potenza
- 23:30 Potenza88 anni fa moriva Alfredo Viviani
- 22:27 Salernitana, deciso il futuro di Giuseppe Raffaele
- 21:19 Serie C Sky wifi girone C i risultati della 17ª giornata. Catania e Benevento prove di fuga
- 21:15 Serie D girone H, i risultati della 15ª giornata. Vince il Ferrandina, sconfitta interna per il Francavilla in Sinni
- 19:41 Eccellenza lucana, i risultati della 14ª giornata, Melfi e Oppido in vetta
- 19:22 Promozione lucana, i risultati della 14ª giornata. Guidano Matera e Genzano
- 18:02 La Salernitana si fa bloccare anche dal Trapani all'Arechi, Raffaele insiste: "Avremmo meritato di vincere"
- 17:50 Sorrento, Esposito: "Felice per la prestazione personale. Contro il Potenza grande prova di squadra"
- 16:56 PicernoLe parole di Bertotto alla vigilia di Cosenza–Picerno: "Contro il Cosenza servono cuore, ordine e zero errori"
- 16:43 La Basilicata Nuoto 2000 apre la stagione con il piede giusto: esordio vincente in Serie B!
- 16:31 Basket Serie B: la Bcc Basilia Potenza espugna Bari e ritrova la vittoria!
- 16:23 Serie B, Girone G: il Potenza C5 ritrova la vittoria nel derby lucano!
- 08:00 Giugliano, la delusione di Capuano: "Sono preoccupato, ho visto dei giocatori che sembravano delle ballerine"
- 03:04 #MondoPotenzaCHE PECCATO!
- 02:40 Fiorentina, clima bollente: minacce alle compagne dei giocatori dopo il ko col Sassuolo
- 01:58 PotenzaPotenza, si sono accese le luminarie natalizie nel centro storico
- 20:43 Giugliano, quinto ko di fila: scricchiola la panchina di Capuano?
- 20:34 Semifinale di Coppa Italia di serie D, sarà Ancona-Francavilla in Sinni
- 20:10 CalciomercatoL'agente De Rosa: "Caturano resta a Catania, fake news l'interessamento del Cerignola"
- 20:05 Sorrento, Mister Serpini: "Pari giusto. Primo tempo di grande livello, i ragazzi meritavano il punto"
- 19:54 PotenzaMister De Giorgio dopo il pareggio contro il Sorrento: "Partita preparata bene ma troppi errori. Serve maturità per chiuderle"
- 19:25 PotenzaAcquedotto Lucano, ancora possibili disservizi nel Centro Storico di Potenza
- 19:11 PotenzaDimostrazione di... Potenza!
- 18:25 PotenzaSorrento-Potenza 2-2, le pagelle: luci e ombre per i rossoblù, squadra poco lucida nel finale
- 17:40 Sorrento-Potenza, gli spettatori della partita
- 16:51 PotenzaSorrento-Potenza 2-2: il Potenza butta alle ortiche la vittoria, nel finale è Crecco a gelare il "Viviani"
- 14:30 Sorrento-Potenza 2-2. Rossoblù ripresi nel finale
- 13:47 SORRENTO-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 04:30 Foggia, niente aereo: squadra in Sicilia con 9 ore di pullman
- 04:07 Sorrento, parla Bolsius: "Vogliamo regalare una soddisfazione ai nostri tifosi"
- 02:51 Sorrento-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 23:10 Sorrento-Potenza: previsioni meteo al "Viviani"
- 23:05 PotenzaIl Potenza anti-Sorrento è (quasi) pronto
- 22:14 PotenzaPotenza, chiude lo storico panificio Corvino dopo oltre 50 anni di attività
- 22:00 PotenzaSorrento-Potenza, ecco quanti biglietti sono stati venduti
- 20:03 PotenzaFine settimana intenso per il settore giovanile, al via anche l’Eccellenza femminile. Ecco tutti gli impegni!
- 19:51 Serie C, girone C, ecco il programma delle gare dalla 2^ alla 4^ giornata di ritorno!
- 19:50 L'ex Potenza Emmausso: "Sono ambizioso, il mio obiettivo resta la serie A"
- 19:29 PotenzaAcque torbide alla diga del Camastra, continuano i disservizi


