MATERA CITTÀ DEI SASSI. La squadra appena "ritornata" a Matera da Montescaglioso inizia a guardarsi attorno per il mercato, uno dei papabili sarebbe Antonio Picci, classe 1985 che a trentanove anni si metterebbe in gioco nell'Eccellenza lucana tornando in biancoblu. Lo scorso anno ha militato nel Fucina, Eccellenza lombarda.

MARIO BALOTELLI. Il Pavia a breve farà un'offerta ufficiale all'entourage dell'ex attaccante della Nazionale Mario Balotelli, ci proveranno il DG Antonio Dieni e il DS Ivan Zampaglione, lo svela SerieD24.

KAREL ZEMAN. L'allenatore ha già annunciato l'addio al Paternò con un post sui propri Social.

MICHELE D'AUSILIO. Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società U.S. Avellino 1912, con opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele D'Ausilio. Nella scorsa stagione, il trequartista è stato tra i principali protagonisti della promozione in B della squadra irpina, firmando 14 assist e andando a segno una volta. In Serie C, categoria in cui ha indossato anche le maglie della Giana Erminio e dell'Audace Cerignola prima del biennio in biancoverde, il neo-rossazzurro ha disputato complessivamente 157 gare, impreziosite da 16 gol e 33 assist. Nato a Milano il 3 settembre 1999 e cresciuto calcisticamente nel Piacenza, in avvio di carriera D'Ausilio ha vissuto due stagioni in Serie D con l'Arconatese, realizzando 13 reti.

MARCO BEVILACQUA. Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marco Bevilacqua. L’attaccante vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2027. Marco Bevilacqua, nato ad Assisi il 9/11/2004, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Foligno prima di passare nell’ U19 dell’Atalanta. Nella stagione 23/24 va in prestito al Palermo, sempre nel settore giovanile, prima di vestire, nella scorsa stagione, la maglia della Civitanovese in serie D, dove realizza 5 gol in campionato e 1 gol in Coppa. 

DANIELE LIOTTI. La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Daniele Liotti.Il laterale sinistro classe 1994 ha sottoscritto con il club rossoblù un accordo biennale. Per lui nell’ultima stagione 24 presenze tra Avellino e Trapani. Nativo di Pizzo Calabro, Liotti ha mosso i primi passi nel professionismo con il Catanzaro per poi maturare esperienze con Brindisi, Juve Stabia, Feralpisalò, Siracusa e Pisa. Con i toscani riesce a conquistare il salto in serie B. Due anni dopo un’altra vittoria di campionato in C e nuovamente il palcoscenico della cadetteria con la Reggina, esperienza intervallata dalla parentesi al Cosenza (in totale sono 91 le presenze collezionate in B). “Sono contento di approdare a Caserta - commenta Liotti – So di vestire una maglia importante e di trovare una tifoseria appassionata. Ho tanta voglia di fare bene e sono convinto che con questo gruppo, in cui ritrovo un mio caro amico come Pezzella, possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 21:25 / Fonte: Web & C
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print