MAREK PIERNO. L'AZ Picerno avrebbe messo gli occhi sul classe 2008 Marek Pierno attualmente al settore giovanile dell'Acerrana. 

GIANMARCO CASTORRI. Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Cesena Football Club le prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Castorri che vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026. Il calciatore, di ruolo centrocampista, nato a Cesena l’8/9/2005, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della sua città. Castorri ha già raggiunto la squadra in quel di Trinitapoli ed è a disposizione di mister Rossi.

FABRIZIO MARAZZOTTI. Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dall’As Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabrizio Marazzotti. Classe 2005, un elemento di sicura prospettiva e dal grande talento, Marazzotti – che ha sottoscritto un contratto triennale con gli squali – si è messo in evidenza con la Primavera giallorossa nella scorsa stagione con 35 presenze condite anche da 6 reti.

ALEX SPOSITO. La società Fc Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata del calciatore Alex Sposito. Portiere, classe 2001, è cresciuto nelle giovanili dell’Empoli. Ha collezionato più di 70 gare in Serie D con Campobasso e Taranto e oltre 40 presenze in Serie C con Pontedera, San Giuliano City e Olbia. Sposito arriva a Trapani a titolo definito dall’AC Reggiana 1919. Queste le sue prime parole da calciatore granata: «Sono molto felice di essere qui. Ho scelto Trapani perché ha una storia importante, è una bella città con una tifoseria calorosa come piace a me. Il senso di appartenenza che i tifosi dimostrano venendo allo stadio fanno capire quanto ci tengano a questa squadra, dando ancora di più la carica a noi giocatori quando scendiamo in campo. Forza Trapani!». 

DANIELE LIOTTI. La società Fc Trapani 1905 rende noto di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del difensore Daniele Liotti

ANDREA GRAMMATICA. Team Altamura comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il Direttore Sportivo Andrea Grammatica. La Società desidera ringraziare Grammatica per il lavoro svolto per la Società Biancorossa, augurando un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 17:30 / Fonte: Web & C.
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print