Clima sempre più teso tra tifosi e società in casa Trapani. La contestazione durante la partita casalinga contro il Foggia è stata forte, e la società ha deciso di replicare con un comunicato ufficiale, sottolineando la propria posizione e le misure adottate per garantire sicurezza e ordine.

La società FC Trapani 1905, alla luce degli eventi verificatisi durante la gara di domenica scorsa contro il Foggia presso lo Stadio Provinciale – quando un fitto e continuo lancio di petardi ha messo in pericolo l’incolumità di raccattapalle, fotografi e di tutte le persone presenti nei pressi del rettangolo di gioco – comunica che, in pieno e totale accordo con le forze dell’ordine, sarà rigorosamente vietato l’ingresso di materiale non consentito e l’esposizione di manifesti o striscioni dal contenuto provocatorio, potenzialmente idonei a generare disordini all’interno dell’impianto sportivo.

La squadra sta attraversando un momento particolarmente positivo e ha bisogno del sostegno autentico e leale dei tifosi presenti sugli spalti. Chiunque tenti di trasformare lo Stadio Provinciale in un luogo di scontro, con comportamenti ostili o provocatori, incontrerà la ferma e inequivocabile condanna del club, che si dichiara pienamente disponibile a collaborare con le istituzioni competenti per individuare e sanzionare i responsabili.

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 27 novembre 2025 alle 18:36 / Fonte: TuttoC
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print