Ai 5.138 abbonati ufficiali il Benevento ne aggiunge altri 200 a titolo di omaggio riservati alle scuole medie della città. Una bella iniziativa che "rafforza il legame tra squadra e comunità giovanile" e che potrebbe fare da spunto per altre compagini.

A seguito di un incontro tra il sindaco Clemente Mastella e il presidente del Benevento Calcio Oreste Vigorito, è stata annunciata un’iniziativa rivolta agli studenti delle scuole medie della città. Il club giallorosso metterà a disposizione 100 abbonamenti destinati ai ragazzi e altrettanti per i loro accompagnatori.
Gli abbonamenti saranno organizzati in modo da coinvolgere, un numero sempre più ampio di studenti, offrendo così a tanti giovani la possibilità di vivere l’esperienza allo stadio.
La distribuzione sarà gestita in collaborazione con i dirigenti scolastici, dando priorità alle famiglie con maggiori fragilità economiche.
Il sindaco ha ringraziato il presidente Vigorito per il gesto, definendolo un segnale concreto di sensibilità e inclusione, volto a rafforzare il legame tra la squadra e la comunità giovanile. 

Sezione: Mondo Calcio / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 12:01 / Fonte: Benevento Calcio
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print