La Nocerina (Serie D Girone H) versione stelle e strisce cade a pezzi. Prima la vicenda Sannino, ora le dimissioni del responsabile del marketing Salvatore Napolitano e dell’addetto stampa Alfonso Lenza. Nelle prossime ore anche Raffaele Guerritore dovrebbe gettare la spugna. La gestione americana sta mostrando tutti i suoi limiti. I risultati sul campo sono deludenti quanto evidenti ma quello che ha deluso è stata la gestione del club con errori clamorosi e, soprattutto, la percezione che di soldi dagli States ne siano arrivati davvero poco.

Ieri sera, dopo un incontro con i capi del tifo nocerino, Napolitano ha diffuso via stampa i motivi del suo abbandono. La lettera di dimissioni, comunque, era stata firmata già domenica sera dopo la sconfitta con l’Afragolese. Il suo addio è dipeso da “una incompatibilità gestionale che non gli ha permesso più di garantire la sua disponibilità a ricoprire il ruolo assegnatogli dalla società molossa”, ha dichiarato l’avvocato.

L’ormai ex addetto stampa ha sottolineato che “gli eventi di queste ultime settimane hanno messo in discussione il mio ruolo generando, inoltre, una serie di dubbi sull’operato dell’ufficio stampa. come nel caso delle dimissioni di mister Sannino, minando anche il rapporto fiduciario che è alla base di una corretta gestione della comunicazione del club. Sono stato tenuto all’oscuro della situazione e le informazioni che mi sono state fornite mi hanno messo in difficoltà con i giornalisti e con gli organi di informazione con cui mi interfaccio quotidianamente”.

Sarebbe pronto a mollare anche l’avvocato Guerritore che è stato uno dei facilitatori dell’arrivo a Nocera della cordata statunitense capitanata da Giancarlo Natale e Raffaele Scalzi sperando che potesse dare una svolta alla gestione del club. Ma così non è stato. Un vero e proprio baratro quello in cui è piombata la Nocerina, che si è trovata in un attimo priva di alcuni dirigenti a pochi giorni dall’incontro contro la capolista Brindisi.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 13 ottobre 2022 alle 20:33 / Fonte: inprimanews.it/foto Rta
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print