Dopo quasi un anno di assenza dagli spalti, i tifosi del Sorrento hanno deciso di tornare a sostenere la squadra anche nelle gare casalinghe disputate a Potenza. Una scelta maturata in un momento particolarmente difficile per il club, con la volontà di restare al fianco dei propri colori e dare un segnale forte per il futuro della società.

Ecco il comunicato:

Da gennaio 2025 abbiamo lasciato vuoti gli spalti del “Viviani” di Potenza per dare un segnale: saremmo tornati solo con l’avvio dei lavori allo stadio. I lavori sono partiti, poi tutto si è bloccato con l’arresto del sindaco e dei suoi complici, da allora un continuo scaricabarile e promesse puntualmente disattese.

Oggi chi ne fa le veci parla di “progressi”, pensando solo a salvare la propria faccia, ma nei fatti tutto resta invariato e intanto il Sorrento è appeso ad un filo.

Ma noi non siamo come loro, non abbiamo altro interesse che non sia l’amore per la maglia e la città, allora in questo momento così difficile per i nostri colori, mettiamo da parte tutto e Annunciamo il nostro ritorno a Potenza.

Torniamo perché la squadra rischia di sparire. Torniamo per far sentire ancor più forte che questa piazza pretende uno stadio!!

19\11\25

IL SORRENTO A SORRENTO

Sezione: Le avversarie / Data: Mer 19 novembre 2025 alle 18:33 / Fonte: Positanonews
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print