Una gradita e meritata riconferma. Fabio Santarcangelo siederà ancora sulla panchina rossoblù. Il Potenza edizione 2021/2022 sarà guidato in serie B dal mister che in una stagione difficile ha conseguito la salvezza cementando un gruppo, prima di uomini e poi di atleti. La società sta lavorando per ufficializzare tutto lo staff tecnico della prima squadra e dell'under 19.  Per il tecnico dell'under 19 si va verso la riconferma di Giuseppe Benevento. 

"Sono contento innanzitutto che i presidenti siano riusciti a trovare continuità nel progetto sportivo - spiega mister Santarcangelo -  non è una cosa scontata e poi soprattutto dopo quello che abbiamo passato impegnarsi ancora economicamente diventa sempre più difficile. Potenza però merita un campionato nazionale e merita di vederlo anche dal vivo accorrendo al palazzetto per vedere le partite.  Io sono felice soprattutto per questo. Sono poi orgoglioso che abbiano scelto me per rappresentarli in campo e cercare di raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati.  Darò il massimo come ho sempre fatto per ripagare la fiducia iniziando da subito a lavorare per costruire il team migliore e farci trovare pronti per l’inizio della preparazione".

“Ripartire dopo lo scorso anno non è facile, ma per amore della città e della disciplina che pratichiamo da tanto è giusto riprovarci – spiega all’unisono tutta la dirigenza del Potenza Calcio a 5 - la nostra porta è sempre aperta a chi vuole condividere lo spirito di fare sport con alla base la crescita degli atleti locali e, soprattutto, dei giovani. Abbiamo deciso di strutturare meglio anche l'organigramma societario per favorire la specializzazione in tutti i settori della stessa. L'obiettivo è quello di creare sinergia tra atleti e gruppo dirigente, cercando di ottimizzare le professionalità”.

Questo è il principio con il quale tutti i dirigenti rossoblù, a partire dai presidenti Claudio Faraone, Antonio De Leonardis, Salvatore Mancusi e Marco Tramutola, hanno deciso di continuare uniti a percorrere la strada intrapresa lo scorso anno.

Sezione: Altri Sport / Data: Ven 11 giugno 2021 alle 14:05 / Fonte: Mario Latronico - Responsabile Area Comunicazione Potenza calcio a 5
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print