Con due post pubblicati sul proprio profilo Facebook, l’imprenditore Nicola Andrisani apre allo scenario che lo vedrebbe presenta nella cosiddetta “nuova società” messa in piedi dal presidente Antonio Petraglia in questi ultimi mesi, in cui si sono susseguiti incontri e telefonate.

“È una malattia! Quando la mia città chiama, io rispondo sempre! Le chiacchiere le lascio alle "spighevacanti". A domani...”, ha postato l’imprenditore Nicola Andrisani. Post a cui ne è succeduto subito un altro: “Lunedì 10 luglio, alle ore 18, presso la sala convegni dell'hotel San Domenico a Matera, si terrà una conferenza stampa di presentazione della nuova Società di calcio del Matera. Una nuova veste, una nuova visione di progetto. Io, come sempre, ci metto la faccia. E non solo”.

Soprattutto l’ultimo post sembra essere un vero e proprio annuncio. Ovviamente, i dettagli li scopriremo solamente domani durante la conferenza stampa all’Hotel San Domenico. Per Nicola Andrisani sarebbe un ritorno, dopo quella dell’estate 2018 in cui ha rilevato il club da Saverio Columella, per poi cederlo ad ottobre a Rosario Lamberti.

Sezione: Calcio lucano / Data: Lun 10 luglio 2023 alle 00:31 / Fonte: Materasport24
Autore: Redazione
vedi letture
Print