Riceviamo e pubblichiamo altre riflessioni sul sondaggio che riguarda l'attaccante e capitano rossoblù Salvatore Caturano:

Io sono del parere che se arriva un'offerta vantaggiosa per CATURANO sono favorevole ad una sua cessione a patto che arrivi un calciatore con le stesse caratteristiche tipo DI NARDO ed Anatriello. Poi ci sarebbe LANINI svincolato dal Benevento, dalla stessa società ci sarebbe CAPELLINI come difensore. Perchè non approfittarne, questi sono calciatori di categoria. (Vincenzo Baldi)

Io sono per la riconferma di Salvatore Caturano (nonostante i suoi 35 anni è un calciatore di sicuro affidamento per l'attacco) affiancandogli un altro attaccante, un pò più giovane, ma che sia tecnicamente dotato (Selleri non può essere il sostituto...) e lo possa, quando occorre, sostituire degnamente. Affinché Caturano possa dare il meglio di sé in area di rigore, data l'età, non bisogna farlo "spompare" correndo avanti e indietro, ma costruire una squadra con terzini ed esterni di centrocampo che lo servano adeguatamente con i cross in area di rigore. (Paolo Di Muro)

Continuiate a dirci la vostra, scriveteci alla mail redazione@tuttopotenza.com.

Sezione: #MondoPotenza / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 16:13
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print