Dopo la sconfitta per 2-3 contro il Potenza, il tecnico del Giugliano, Gianluca Colavitto, ha parlato in conferenza stampa per analizzare l'andamento della partita e i principali episodi. Il mister ha espresso il suo giudizio sul risultato finale, dichiarando che un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, e ha spiegato la sua decisione di chiedere l'intervento del FVS (Football Video Support) per il gol di Caturano, ritenuto determinante per l'esito del match.

FVS, il Football Video Support. «Il mio giudizio è positivo. Fui uno di quelli che, qualche anno fa, disse che il VAR avrebbe dovuto essere introdotto anche in Lega Pro e rimango ancora convinto di questo. Oggi (ieri, ndr) è stato di supporto: sul gol di Caturano mi era stata segnalata un’anomalia in area, e l’ho comunicata al Quarto Uomo.».

La partita. «Sorpresa 3-5-2? È una decisione presa durante il ritiro, non è detto che sarebbe andata meglio con un altro modulo, ma rifarei la stessa scelta. Abbiamo giocato contro una signora squadra, c'è tanta amarezza per aver preso gol al 96', perchè alla fine il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Chi vince merita e vanno fatto i complimenti al Potenza per aver portato a casa i tre punti. Ho visto tante situazioni positive, abbiamo creato molto ma c'è ancora molto su cui lavorare».

Sezione: Le avversarie / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 08:00
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print