Scatta domani alle 18, allo stadio Alberto De Cristofaro, il campionato del Giugliano che ospiterà il Potenza nella prima giornata di Serie C. I gialloblù sono reduci dal netto successo in Coppa Italia contro la Pianese.

In panchina siederà Gianluca Colavitto, tecnico che in passato in più sessioni di mercato è stato vicino a guidare proprio il Potenza. L’allenatore sembra orientato a confermare il 4-3-3: in porta ci sarà Bolletta, mentre al centro della difesa agiranno Caldore ed il nuovo acquisto Laezza proveniente dal Vicenza,  mentre sulle corsie spazio a D’Avino e Lavardera.

In mediana toccherà a Prezioso, ex Potenza che non ha lasciato il segno nella sua parentesi rossoblù, affiancato da Peluso e dall’ex Picerno D’Agostino. In avanti confermato il tridente con Njambé ed Esposito ai fianchi del terminale offensivo che sarà Nepi.

Dalla panchina pronti Prado, Borello e Zammarini, ancora non al meglio, mentre mancherà il capitano De Rosa, assente per motivi personali. Se sarà 4-3-3, Colavitto si presenterà con un modulo a specchio rispetto al Potenza, promettendo una sfida "a scacchi" anche dal punto di vista tattico.

Sezione: Le avversarie / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 18:35 / Fonte: Il Mattino
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print