Per Peppe Salvo è stato il torneo della consacrazione. Il classe 2003 di Villafranca Tirrena ha trovato spazio e si è messo in luce andando su e giù per la corsia destra.Ecco le parole del calciatore giallo-rosso ai canali ufficiali del club peloritana : “È stata una bellissima annata, mi sono divertito e sono cresciuto personalmente, sia a livello calcistico che umano”.

E poi l’enorme soddisfazione della rete, su assist proprio di Giunta, anche per lui la prima tra i professionisti, valsa la matematica salvezza contro il Potenza, celebrata con un’esultanza irrefrenabile sotto la curva: “La mia è stata una corsa liberatoria perché non vedevo l’ora di realizzare quel gol al Potenza e abbracciare i tifosi che essendo della mia città porto nel cuore”.

Il terzino, contrattualmente legato al Messina per un’altra stagione, ma finito già da diversi mesi nel mirino di club di categoria superiore, si gode adesso la vetrina: “Devo dire grazie per l’opportunità al mister, al presidente, al direttore, ai compagni di squadra, è anche grazie a loro se sono migliorato”.

Sezione: Le avversarie / Data: Mar 14 maggio 2024 alle 18:53 / Fonte: messinasportiva.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print