Come riporta calciobenevento.it, a  quattro giorni dal match tra Benevento e Potenza, non è ancora partita la prevendita perché si resta in attesa delle determinazioni dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive in merito alle modalità di vendita dei tagliandi.
Nella riunione della scorsa settimana, l’Osservatorio decise di sospendere il giudizio al fine di approfondire meglio l’analisi dei rischi connessi alla gara: per tale motivo venne sollecitata la Lega Pro a interessare il Benevento Calcio – in quanto società organizzatrice dell’evento – a non avviare la vendita dei tagliandi fino all’assunzione di determinazioni in merito all’incontro.

Determinazioni che, quando siamo arrivati a mercoledì, non sono state ancora comunicate. Potrebbero esserci limitazioni per i tifosi del Potenza, ma la trasferta non verrà vietata: probabile che si decida di vietare ai residenti nella regione Basilicata l’acquisto dei tagliandi per tutti i settori dello stadio, eccezion fatta per quello ospiti.

Sezione: Mondo Calcio / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 21:31 / Fonte: calciobenevento
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print