Con un proprio comunicato La Nuova Tv aveva già annunciato l'acquisizione del pacchetto dei diritti audiovisivi per le partite del Potenza, la Lega Pro ha, da parte sua, diffuso i vari accordi per le compagini di terza serie con il seguente avviso: 

Cessione diritti audiovisivi Lega Pro
Stagione sportiva 2025/2026
PACCHETTO “Dirette e Differite/Sintesi”
Società POTENZA

La Lega Italiana Calcio Professionistico, con riferimento alla procedura competitiva per la licenza del Pacchetto di diritti di cui sopra, il cui termine per la presentazione delle offerte è scaduto in data 8 agosto 2025, ore 12:00, rende noto che, all’esito della procedura competitiva, i diritti audiovisivi relativi al Pacchetto “Dirette e Differite/Sintesi” per la società POTENZA CALCIO S.R.L. risultano assegnati al seguente Operatore della Comunicazione:
LA NUOVA S.R.L.

Per quello che riguarda il girone C della Terza Serie, al momento, oltre al Potenza, sono stati assegnati i diritti per il Catania Calcio all'emittente TELECOLOR INTERNATIONAL TCI S.R.L. mentre per la Salernitana sarà LI.RA. S.R.L. a diffondere le immagini dei granata, per gli altri gironi saranno coperte le gare di Arezzo, Cittadella, Perugia e Vicenza mentre  "Diretta Radio" sono stati concessi per il Brescia, il Livorno e il Vicenza.

Ricordiamo che le emittenti elencate potranno trasmettere a livello locale le partite mentre sul territorio nazionale tutti i diritti sono stati acquisiti da Sky e dalla Rai per quanto riguarda il pacchetto nazionale dirette in chiaro.

Sezione: Mondo Calcio / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 17:00 / Fonte: LEGA PRO
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print