L’incendio allo Stadio Iacovone, che ha reso inagibile l’impianto, ha creato non pochi problemi al Taranto e al Brindisi. La società biancazzurra, a causa dell’indisponibilità del Fanuzzi, aveva scelto lo stadio del club rossoblù per le sue gare casalinghe. L’impianto però non è ancora utilizzabile dopo le fiamme scoppiate nelle scorse settimane a seguito della partita con il Foggia. La prossima partita contro il Monterosi, in programma il 21 settembre alle ore 18.30, si giocherà al Monterisi di Cerignola (che ospita normalmente le gare dell’Audace). Sarà un impegno "oneroso" per il Brindisi che dovrà versare nelle casse del Comune foggiano la somma di 10.000,00 euro. Di seguito il comunicato ufficiale del Sindaco di Cerignola Francesco Bonito.

“Aderendo alle cortesi insistenze del Presidente nazionale e regionale della Lega Calcio di categoria, si comunica la disponibilità all’utilizzo dello stadio 'Domenico Monterisi' per la gara valevole per la 4ª giornata del Campionato di Calcio di Serie C tra il Brindisi F.C. e il Monterosi in programma il 21.09.2023 alle ore 18.30. 
Si precisa che l’utilizzo dello Stadio Monterisi viene autorizzato a condizione che la partita sia svolta a porte chiuse e che la società Brindisi calcio versi alle casse comunali del Comune di Cerignola la somma omnicomprensiva di € 10.000.00 a ristoro delle numerose spese di organizzazione che l’Amministrazione comunale sia chiamata a sostenere. Di tanto è stata data la comunicazione all’Autorià prefettizia e di Pubblica Sicurezza che hanno ad essa pienamente aderito”

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 19 settembre 2023 alle 16:32 / Fonte: La Casa di C
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print