Giuseppe Bergomi scoppia in lacrime al termine di Inter-Barcellona. Dopo il fischio finale, l'ex difensore nerazzurro, addetto al commento tecnico a supporto del telecronista Fabio Caressa, non ha trattenuto il pianto e l'emozione, vedendo la sua ex squadra qualificarsi in Finale di Champions League.

Sul web, diversi spettatori hanno avuto da ridire, criticando il suo comportamento: "Ma è Inter Channel?", si legge. O ancora: "Viva la televisione obiettiva e mai di parte...". Lo stesso Bergomi si era lanciato in commenti "di pancia" durante la partita, come quando, dopo il gol del momentaneo pareggio firmato da Francesco Acerbi, ha affermato: "Dumfries è davanti, non c'è niente! Che non si inventino niente, quelli del Barcellona... E' tutta la partita che si lamentano! Tutta la partita a lamentarsi: ora basta! Questo gol è regolarissimo".

Anche gli abbracci calorosi di Esteban Cambiasso (talenti di Sky) a Marko Arnautovic durante l'intervista di Frattesi, come quelli tra lo stesso ex centrocampista e Lautaro Martinez, con tanto di parole all'orecchio del capitano nerazzurro prima della sua intervista post-gara, hanno fatto un po' storcere il naso a chi invocava una maggiore imparzialità da parte degli inviati dell'emittente televisiva a San Siro.

Sezione: Mondo Calcio / Data: Mer 07 maggio 2025 alle 12:30 / Fonte: msn.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print