E' un Potenza ancora a metà quello che si appresta a chiudere il girone di andata sia nella classifica, perché i rosso-blu navigano ancora nelle acque torbide del decimo posto, ma anche nei risultati e nelle prestazioni. Ovviamente in queste ultime gare che dividono i ragazzi cari al presidente Macchia dalla pausa invernale tutto potrà accadere e calendario alla mano ci sono tanti punti in palio e tante gare che potranno finalmente (si spera) fare decollare gli uomini di mister Raffaele.

Tolta la partita con il Latina anche a Messina il Potenza ha disputato un primo tempo scialbo e sottotono ma una volta andato sotto il roaster lucano ha reagito con rabbia e disperazione riuscendo non solo a pareggiare ma anche a vincere dato che l'occasione di Belloni grida ancora vendetta.

Nessuno si sarebbe aspettato un ruolino di marcia così magro a inizio campionato, nonostante si sapesse che le difficoltà non sarebbero state poche. Ma nonostante una partenza a rilento, c'erano state alcune prestazioni incoraggianti, che però col senno di poi si sono rivelate abbastanza illusorie soprattutto sotto la gestione Siviglia.Adesso con mister Raffaele la musica è cambiata e a nostro avviso questa squadra anche con il mercato di Gennaio puo' migliorare e puo' essere migliorata.

È un problema prima di tutto mentale se il Potenza ancora non vola in classifica anche perchè la squadra fisicamente sta bene,prova a giocare e a darci dentro.Il Potenza ha bisogno di una svolta e se magari  si otterranno i tre punti contro la Juve Stabia questa squadra puo' pensare di diventare da brutto anatroccolo a cigno.Altrimenti in caso di pareggio o sconfitta si resterà sempre in quella terra di mezzo ed in quel limbo che che non piace a nessuno.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 23 novembre 2022 alle 21:03
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print