C’è voglia di riscatto in casa Potenza: i lucani vogliono tornare a vincere e proveranno a farlo con il Taranto gara che, a Tutto Sport Taranto, presenta l’esperto difensore, classe 1992, Andrea Sbraga: “Nel complesso stiamo bene anche se siamo consapevoli che potevamo fare di più: qualche episodio ci ha penalizzato e ci manca qualche punto. Non abbiamo raccolto quanto avremmo meritato: peccato, si può e si deve fare di più. C’è voglia di rivalsa”.

IL TARANTO: “Con l’AZ Picerno è la squadra che più mi ha incuriosito sul mercato. Hanno un allenatore esperto e preparato che conosce benissimo la categoria. Sono arrivati giocatori importanti come Kanoute, Cianci e Calvano. Ottima squadra ben allenata”.

LE INSIDIE: “Questo è un campionato moto difficile ed equilibrato in cui non esiste una Ternana o un Catanzaro di turno. Tutte possono vincere con tutte con tante squadre simili proiettate verso l’alto. Il Taranto è una formazione ostica e come tutte le squadre di Capuano è difficile da affrontare per solidità, organizzazione e compattezza”.

LA GARA: “Visti gli ultimi risultati badiamo a poco e pensiamo solo al sodo. Dobbiamo cercare la vittoria in casa”.

PUNTO PLAY OFF: “Un tecnico come Capuano vorrà sempre e comunque fare punti a prescindere dall’episodio dello scorso anno. Il Taranto vorrà fare punti al di la dell’episodio”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 01 dicembre 2023 alle 20:35 / Fonte: tuttosporttaranto.com
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print