GAETANO DAMMACCO. Il nuovo Taranto cerca un attaccante e tra i nomi spunta quello di Gaetano Dammacco, classe 1998, ex Matera, Nocerina e Brindisi, lo scorso anno alla Puteolana.

ANDREA ANTINUCCI. La società Casarano calcio comunica di aver ceduto, con la formula del prestito, il calciatore Andrea Antinucci, classe 2007, alla società Real Normanna, squadra che milita nel girone H del campionato di serie D.

SIMONE LEONARDI. Catanese DOC la punta centrale classe 2005 Simone Leonardi tesserato con la Sampdoria sta per approdare al Catania. Ci sarebbegià l'accordo tra le parti, la metà finale dello scorso anno ha giocato con il Rimini collezionando 8 presenze in campionato, 1 in Coppa Italia e 1 nei play off.

ANDREA PALELLA. Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. comunica l’avvenuta risoluzione del contratto che legava il club rossonero al calciatore Andrea Palella. A Palella, 15 apparizioni in campionato sin dal suo approdo in Penisola nel gennaio 2024, va il ringraziamento della società per la professionalità mostrata nel corso della sua esperienza con il Sorrento.

VICTOR DE LUCIA. La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Victor De Lucia prelevato a titolo definitivo dal Calcio Foggia. Portiere classe 1996, casertano di Santa Maria a Vico, lo scorso anno ha difeso la porta dei satanelli. Per De Lucia una carriera ricca di esperienze importanti che parte dalle giovanili di Fondi e Parma, conquistando poi la chiamata del Frosinone. Latina e Catanzaro prima dell’esordio in serie B con il Bari. Successivamente quattro stagioni in C alla Feralpisalò, poi Virtus Entella ed, infine, Foggia. “E’ un’emozione forte e difficile da descrivere – commenta Victor – indossare la maglia della mia terra è qualcosa di speciale. Vengo da una famiglia di tifosi e tanti miei amici amano i colori rossoblù. Per questo dentro di me ci sono una miriade di emozioni che ancora non riesco a mettere a fuoco. Sono onorato del fatto che il presidente D’Agostino da anni volesse portarmi in rossoblù: un figlio di Caserta nella Casertana. Una responsabilità in più, ma a 30 anni e con un bagaglio alle spalle importante, posso sostenerla e trasformarla in ulteriore forza. A Caserta si sta costruendo qualcosa di importante, è sotto gli occhi di tutti. Lo scorso anno è stata soltanto una parentesi. Adesso tutti insieme dobbiamo vivere quest’annata avvincente”.

GIUSEPPE PELLEGRINO. Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Pellegrino che vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2027 con opzione per un altro anno. Giuseppe Pellegrino, centrocampista nato a Manfredonia il 10/09/2004, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dei rossoneri prima di passare in quello del Benevento e proseguire la sua crescita. Nelle ultime due stagioni di divide tra Roma City, Francavilla e Lanciano in Serie D, collezionando 14 presenze e un gol.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 15 agosto 2025 alle 19:50 / Fonte: Web & C
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print