Il Sorrento potrebbe salutare il "Viviani" ed il Potenza al termine di questa stagione calcistica. Il club costiero vorrebbe avvicinarsi a casa e la nuova casa dei rossoneri potrebbe diventare il "De Cristofaro" di Giugliano. In merito non ci sono ad oggi certezze di sorta ma intanto qualche giorno fa il presidente del Sorrento Calcio, avvocato Giuseppe Cappiello, e il dg rossonero, Benito Starace, si sono recati a Napoli, presso gli uffici della Regione Campania, per formulare gli auguri di Pasqua al governatore Vincenzo De Luca, al quale è stata donata una maglia ufficiale del club.

L’incontro – promosso dal dirigente del Sorrento con delega ai rapporti istituzionali, Giuseppe Tito – ha rappresentato anche l’occasione per esprimere al presidente De Luca i disagi patiti dalla società in questa stagione nella quale il Sorrento è stato costretto ad emigrare fuori dalla Campania, con la speranza che il prossimo anno si possa tornare a giocare nella nostra Regione.

A De Luca è stato inoltre illustrato il progetto di ristrutturazione dello stadio Italia che il Comune di Sorrento sta portando avanti e per il quale proprio in queste settimane si stanno espletando – anche da parte del Sorrento Calcio – tutti i necessari passaggi burocratici.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 31 marzo 2024 alle 00:15 / Fonte: sorrentopress.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print