In attesa delle ufficialità di rito che ancora non ci sono per quanto riguarda eventuali closing e passaggi di proprietà in seno al Potenza colui che dovrebbe essere il nuovo patron dei rosso-blù Donato Macchia attua il low profile.

Le chiacchiere e le invenzione di ogni forma e grado aumentano di ora in ora e non è facile malgrado l'entusiasmo del momento tenere tutto sotto controllo in attesa del grande giorno. Macchia vuole mantenere vivo il rapporto osmotico tra squadra e città creato da Caiata con il "Viviani" attuale che deve essere comunque un attrattore per portare più gente allo stadio, più famiglie, più bambini, e avvicinare più persone ai valori fondanti della lealtà sportiva e della sana competizione, facendo degli investimenti pazienti, lungimiranti e che puntino alla positività e strizzando l'occhio al fatto che Potenza è una città viva.

Servirà calma e pazienza anche per costruire il Potenza che verrà e cioè quello che dovrà scendere sul campo di gioco ma a questo si inizierà a pensare un attimo dopo che Donato Macchia diventerà il nuovo proprietario del club lucano. Per adesso si pensa a domani dato che per vari motivi quella del 27 Maggio sarà una data importante per quanto riguarda il Potenza che si andrà a ricostruire.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 26 maggio 2022 alle 21:05
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print