Il presidente dl Grumentum Petraglia non molla la presa e per la sua squadra non vuole lasciare nulla di intentato e tra un ricorso ed un altro spera anche di poter essere ripescato in D.Ecco il suo ultimo post comparso nelle scorse ore sulla sua bacheca Facebook.
"Buongiorno amici!
Si e’sviluppato un inadeguato (oltre che di basso profilo) chiacchiericcio sui social su fatti che ci riguardano sui quali presto vi intratterremo con dovizia di particolari.
Intanto, stamani, per non lasciare nulla di intentato, anche per ragioni logistiche (essendo ubicato il mio studio legale a poche centinaia di metri) , ho personalmente depositato , in pieno centro di roma, a Piazzale Flaminio 9, presso la sede della Lega nazionale dilettanti, la domanda di ripescaggio in serie D dalla quale siamo stati esclusi, com’è noto, a seguito di una decisione che non condividiamo e che continueremo a censurare nelle appropriate sedi (entro giovedì , faremo il ricorso al Tar del Lazio contro la decisione di primo grado; e poi, impugneremo anche la decisione negativa sui criteri di ripescaggi).
Ai pontificatori e chiacchieroni vari, sommessamente, segnalo, con voce flebile, che la domanda di ripescaggio richiede un deposito di complessive 50 mila euro ( tra fideiussione bancaria e cash) che sono il frutto di risparmi e sacrifici lavorativi di chi vi parla e che sono stati messi a disposizione per una passione di vita. Abbiamo depositato pure la documentazione che attesta il pagamento di tutti i giocatori.
Anche quest’anno , come nei precedenti anni, con risparmi privati , ho investito in un progetto sportivo senza nessun tornaconto di qualsiasi genere, se non la soddisfazione di fare qualcosa di bello in un territorio.
Vi abbraccio tutti affettuosamente sperando che possiamo restare dove meritiamo."
Il Presidente del Grumentumvaldagri
Avv. Antonio Petraglia
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 18:05 Serie D girone H, risultati della 18ª giornata
- 17:43 PotenzaPotenza-Giugliano, spettatori e incasso della partita
- 17:06 COLPO DI TACCO di Mary Zirpoli. Potenza-Giugliano, uno 0-0 che lascia perplessi
- 16:40 PotenzaPotenza-Giugliano 0-0: un Potenza spento e senza idee si fa imbrigliare dai campani!
- 15:20 POTENZA-GIUGLIANO 0-0. I rossoblu in superiorità numerica non sfondano
- 11:26 PotenzaPotenza, parte la sperimentazione del senso unico su corso Umberto
- 23:22 Potenza-Giugliano: previsioni meteo al "Viviani"
- 22:17 PotenzaIl Potenza anti-Giugliano è (quasi) pronto
- 21:15 CalciomercatoIl calciomercato del girone C della Serie C Sky wifi
- 19:51 Rinascita Lagonegro, il 2026 si apre a Fano: ultimo step del girone di andata
- 19:03 PotenzaPotenza‑Giugliano, il dato definitivo del settore ospiti
- 17:42 PotenzaPotenza, la Ternana (per ora) non libera Loiacono
- 17:17 PotenzaPotenza, il sindaco Telesca: "Per almeno tre anni senza scale mobili"
- 16:59 PotenzaTernana-Potenza, ecco cosa ha deciso l'Osservatorio per il settore ospiti
- 15:53 UfficialeCalciomercato: doppio innesto per il Latina, arrivano un ex Potenza e un ex Picerno!
- 15:44 Trapani, guai senza fine: arriva il deferimento per violazioni amministrative!
- 15:36 CalciomercatoCalciomercato: L'ex Potenza Volpe resta nel girone C, ecco la sua nuova squadra!
- 15:27 UfficialePicerno, poker di acquisti: arriva il difensore Del Fabro!
- 15:22 PotenzaPm Gruppo Macchia, coach Orlando traccia il bilancio di metà stagione
- 15:17 #MondoPotenzaColpo di Tacco di Mary Zirpoli. Potenza, solidità e identità: i rossoblù alla prova del girone di ritorno
- 15:12 Ufficiale il Giugliano ufficializza due ex Potenza: entrambi sono disponibili per il match di domani!
- 14:59 PicernoPicerno, Bertotto alla vigilia "Il mercato ci aiuterà a rinforzare la squadra, la salvezza è alla nostra portata"
- 11:58 PotenzaPotenza, salta lo scambio di portieri con la Salernitana
- 20:32 A Potenza arbitra un piemontese, al Curcio un abruzzese
- 19:55 Serie C Sky wifi girone C, il programma della 20ª giornata
- 16:38 PotenzaPotenza, De Giorgio in vista del Giugliano: "Partita difficile, ma vogliamo partire con il piede giusto"
- 16:19 UfficialeCalciomercato: Catania che colpo, è ufficiale il capocannoniere Bruzzaniti!
- 16:16 CalciomercatoPicerno, non è finita qui: dopo il tris di ufficialità, è fatta per altri due acquisti tra cui un clamoroso ritorno!
- 16:04 UfficialeCalciomercato: l'ex Potenza Rillo è un nuovo giocatore del Picerno!
- 15:35 UfficialeCalciomercato: Salernitana, rivoluzione in difesa nel primo giorno di mercato!
- 15:23 UfficialeCalciomercato: Picerno non solo acquisti, ufficiale una doppia cessione!
- 15:11 Siracusa, parla il Ds Laneri: "aspettiamo con fiducia, non saremo un altro caso Rimini"
- 15:01 UfficialeCalciomercato: Picerno scatenato arrivano le prime ufficialità!
- 14:45 CalciomercatoCalciomercato: nuova avventura nel girone C per l'ex Potenza Ciro Panico!
- 03:31 PotenzaPotenza, sarà un inizio di 2026 scoppiettante
- 02:24 CalciomercatoUn pupillo dell'ex ds Varrà accostato anche al Potenza piace alla Casertana
- 00:00 Auguri di buon anno
- 17:41 CalciomercatoMercato, l'ex difensore del Potenza Verrengia nel mirino di una big del Girone C!
- 17:19 CalciomercatoSalernitana, arriva dal Trapani il primo "colpo" di mercato!
- 17:12 Siracusa, dopo il deferimento del TFN scatta l'allarme rosso anche in vista del mercato!
- 16:59 CalciomercatoAltamura, è l'ex Potenza Giovanni Volpe l'obiettivo numero uno per l'attacco!
- 16:47 PicernoIl Picerno guarda in casa Bari: nel mirino un giovane centrocampista per rinforzare la rosa!
- 15:59 #MondoPotenzaLA REGIONE DEL PETROLIO SENZA SCALE MOBILI
- 15:13 PotenzaPotenza, servizio navetta gratuito del 31 dicembre 2025
- 23:15 PotenzaI percorsi alternativi della BusMiccolis dopo le novità della viabilità cittadina
- 22:12 PotenzaPotenza, nuova viabilità cittadina, la sperimentazione è partita
- 22:11 Si sblocca il mercato della Ternana, Foresti torna ds
- 19:53 Violazioni amministrative, arriva il deferimento per il Siracusa
- 16:16 PotenzaPotenza, non mancano le alternative per sostituire Alastra
- 14:13 PotenzaLa Procura di Roma chiede l'archiviazione per le accuse di turbativa d'asta al patron del Potenza Donato Macchia


