Ad un calciatore come Coccia spesso e volentieri è mancato il goal per mettere più di una ciliegina sulla torta sulle sue prestazioni e contro l'Andria l'esterno montese ha fatto felici tutti mettendo la freccia proprio sotto porta. Coccia è sempre più maturo ed un calciatore del genere farà di certo comodo alla squadra di mister Gallo che dovrà mettere in cascina al più presto i quaranta punti salvezza.

Come sempre anche in sala stampa Coccia nel post match è rimasto umile e con i piedi per terra: "E’ stata una partita in cui abbiamo sofferto e siamo stati bravi a restare compatti. Anche oggi la sorte non ci voleva aiutare – ha spiegato – però siamo stati più forti e abbiamo vinto 2-0 e anche io ho fatto gol”.

Oltre a Coccia il Potenza ha visto ancora di cosa è capace un'altra freccia rosso-blù e cioè Leo Guaita e con la grinta e la voglia di questi suoi storici uomini che i lucani possono ripartire sul serie sperando di non fermarsi più...proprio come fanno Coccia e Guaita quando vannno in campo con i colori rosso-blù cuciti addosso.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 11 ottobre 2021 alle 23:45
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print