Chi si ferma è perduto. L'ad del Potenza Nicola Macchia in queste ore sta chiudendo il cerchio per quanto riguarda colui che sarà il nuovo direttore del club lucano che il prossimo anno parteciperà al campionato nazionale di Serie C Girone C.

Calano le quotazioni di Ivano Pastore che resta in lizza per andare a prendersi la poltrona lasciata libera da Natino Varrà ma attenzione perchè il dirigente capaccese non sembra essere uscito totalmente di scena.

Attenzione anche a Giuseppe Di Bari 55 anni, che da calciatore ha calcato anche i campi della massima serie con il Foggia e ha intrapreso la carriera di direttore sportivo nel 2011. Ha avuto esperienze in Portogallo con l’Olhanense, ad Arezzo, a Novara,con la Juve Stabia e con il Crotone (lo scorso anno).Di Bari a Foggia anni fa porto' uno sconosciuto allenatore Roberto De Zerbi dalla Serie D per dargli fiducia in terra pugliese... il resto è storia.

La sorpresa potrebbe invece essere Antonio Bocchetti direttore sportivo classe 1980 che in carriera ha già lavorato a Pagani e a Pescara.Da calciatore Bocchetti ha vestito le maglie di Parma, Piacenza, Napoli, Frosinone e Sassuolo.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 09 giugno 2024 alle 09:32
Autore: Redazione
vedi letture
Print