Il presidente del Team AltamuraFilippo Direnzo, ha parlato ai microfoni di Antenna Sud all'indomani della vittoria in Coppa Italia contro il Potenza, che ha permesso alla matricola pugliese di accedere ai quarti di finale: "Siamo una squadra pazza, da batticuore. Abbiamo diversi dirigenti sopra i sessant'anni di età, ai ragazzi ho detto scherzosamente che sarebbe meglio vincere qualche partita più facilmente e non sempre all'ultimo secondo. Siamo contenti del percorso, crediamo nel lavoro dello staff tecnico e il mister non è mai stato in discussione. Crediamo nella salvezza e speriamo di toglierci qualche bella soddisfazione".

Sul match del Viviani: "I rigori sono un terno al lotto, è stata una vittoria di gruppo, ottenuta in dieci per più di un'ora. Sono contento perché se lo meritano per tutti i sacrifici che stanno facendo, giocando praticamente sempre in trasferta".

Direnzo non si sbilancia sul mercato: "Il mio idolo è Nicola Dipinto, è il nostro fiore all'occhiello e sono sicuro che ci darà tante soddisfazioni. Il mercato di gennaio? Ne parlerà il direttore sportivo, prima pensiamo a fare bene nelle prossime tre partite". 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 27 novembre 2024 alle 22:06 / Fonte: TuttoC
Autore: Voceroca
vedi letture
Print