Il mercato della Viterbese si sblocca nel giorno dell’Epifania.

Dopo aver risolto alcune complicazioni per via del cambio di proprietà del Seregno, il club di via della Palazzina riesce ad assicurarsi le prestazioni di Ermanno Fumagalli ex Melfi.

Esperto portiere alla soglia dei 40 anni (Riccardo Daga e Luca Bisogno insieme ne fanno 42), il classe ’82 arriva nella Tuscia con l’obiettivo di donare stabilità a una retroguardia che nella prima parte di stagione ha subito troppe reti.

Con 19 presenze su 20 e una sola partita saltata per squalifica, l’estremo difensore è già pronto per scendere in campo sabato 15 gennaio contro l’Olbia. Oggi ha effettuato il primo allenamento con la sua nuova squadra ed entro domani verrà ufficializzato.

Visto l’arrivo di Fumagalli, e il suo impiego sicuro da titolare fisso, uno tra Daga e Bisogno può lasciare la Viterbese per accasarsi in un club di serie C o serie D.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 06 gennaio 2022 alle 19:31 / Fonte: tusciaweb.eu
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print