E’ una partita fondamentale quella che domenica prossima la Gelbison andrà a disputare allo stadio “Iacovone” di Taranto al cospetto degli ionici. Una sfida dai punti che possono valere doppio e che l’ex di giornata più atteso, l’esperto attaccante Saveriano Infantino presenta così a Tutto Sport Taranto: “Qui a Vallo della Lucania mi sto trovando benissimo sia con i compagni che con la società. C’è un’aria familiare e mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo e della squadra”.

LA SETTIMANA: “La vittoria di sabato con la Virtus Francavilla ci voleva visto che il successo mancava da tanto. Venivamo da un brutto periodo e serviva la vittoria anche a costo di non essere belli da vedere. Viviamo la settimana con grande serenità. Domenica mancherà Gilli per squalifica mentre gli altri sono tutti arruolabili”.

L’AVVENTURA DI TARANTO: “Ero arrivato in riva allo Ionio con tanto entusiasmo visto che sapevo di trovarmi in una grande piazza. C’era tanta voglia di far bene. Sul mio andamento in terra ionica ha inciso molto un tecnico che oltre ad offendere i calciatori a livello umano è anche difensivista e che non ha soluzioni di gioco tranne il lancio lungo per la prima punta posizionata vicino la bandierina che è veramente l’anticalcio… Ho svelato la sua unica idea di gioco: perciò sono state costruite poche azioni da gol. Sicuramente, avrei potuto fare meglio”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 25 gennaio 2023 alle 14:42 / Fonte: Tutto Sport Taranto
Autore: Redazione 2 TuttoPotenza
vedi letture
Print