Il presidente del Crotone Gianni Vrenna è intervenuto in conferenza stampa per fare chiarezza sul momento delicato che sta attraversando il club. Come riporta Ilrossoblu.it ha parlato di una fase molto difficile, segnata da vicende extra-campo e restrizioni bancarie che hanno messo a dura prova la società, sottolineando però il rispetto di tutte le scadenze economiche per evitare penalizzazioni.

Vrenna ha poi evidenziato le criticità strutturali, a partire dal centro sportivo, e ribadito la difficoltà di competere con realtà che investono cifre ben più elevate. Ampio spazio è stato dedicato al figlio Raffaele, direttore generale, elogiato per il lavoro di contenimento dei costi che ha permesso di garantire la continuità del Crotone, anche se da gennaio sarà necessario un ulteriore ridimensionamento.

Infine, confermata la piena fiducia in mister Longo e nel suo staff, ringraziati per la disponibilità e il senso di responsabilità dimostrati, e un invito a proseguire il percorso senza polemiche: il club, ha ribadito Vrenna, andrà avanti con orgoglio, pur in una fase di inevitabile ridimensionamento.

LEGGI QUI L'ARTICOLO INTEGRALE

Sezione: Le avversarie / Data: Ven 19 dicembre 2025 alle 14:45 / Fonte: TuttoC
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print