Federico Romeo, mezzala della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match vinto col Potenza in cui ha realizzato una importantissima doppietta, la prima della sua carriera da professionista.

Le dichiarazioni di Federico Romeo della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ho provato un’emozione incredibile, l’importante è che abbiamo vinto. I gol li dedico a mio nonno che è venuto a mancare poco tempo fa.
Io ho sempre fatto la mezzala poi ho giocato da esterno offensivo. Ma il mio ruolo preferito è la mezzala.

Ho firmato il 7 luglio e non vedevo l’ora di iniziare la preparazione con la squadra. Sono contentissimo di essere qui alla Juve Stabia. Il mio modello di calciatore a cui mi ispiro? Quando ero piccolo mi piaceva molto Kakà anche perché sono milanista.

Nel primo gol mi ha dato la palla Leone, ho sterzato e ho colpito meglio che potevo. 
In queste prime 4 gare abbiamo dimostrato che chi entra o subentra da sempre il massimo e questo è il segno di un grande gruppo.

I tre punti aiutano molto per la gara di Cerignola. Non abbiamo tempo per festeggiare ma è meglio così. Obiettivo personale era fare meglio dello scorso anno.  Prima arriviamo alla salvezza e meglio è. 
Il pubblico di Castellammare è spettacolare, quando ho fatto gol non ho più sentito niente”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 22 settembre 2023 alle 09:47 / Fonte: vivicentro.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print