Michel Falasca, nuovo dirigente rossoblu, ha rilasciato le proprie impressioni sulla gara del Potenza a Catanzaro e sul proseguo del campionato, a partire dalla gara in casa di domenica prossima contro il Monterosi Tuscia.

"Risultato importante -esordisce il vicepresidente-, ma oltre al risultato abbiamo visto una squadra ben messa in campo, come a Foggia, ce la siamo giocata su ogni palla e abbiamo anche "rischiato" di vincere. Un punto che fa morale. Faccio un appello ai tifosi per domenica prossima perché adesso ci vuole l’attaccamento, come c’è sempre stato, e il calore verso questa squadra, poi col tempo arriveranno risultati migliori, ne siamo convinti. La prossima con il Monterosi, il mister lo sa meglio di noi, iche consideriamo come il Palermo, il Catania e le altre squadre. Nessuna squadra va presa sottogamba. L’inizio è stato difficile ma ce la giocheremo con tutti. Il campionato è molto equilibrato basti vedere i risultati equilibrati di oggi". 

Sui pochi tifosi rossoblu, circa un centinaio, che hanno seguito la squadra a Catanzaro Falasca commenta: "Oggi erano relativamente pochi vista la distanza e l’orario della partita ma sono certo che nel proseguo del campionato saranno molti di più".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 12 settembre 2021 alle 22:40 / Fonte: Ufficio Stampa Potenza Calcio
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print