Nel pomeriggio di sabato in Piazza della Libertà a Giulianova in occasione del comizio politico tenuto dal Ministro Matteo Salvini (in vista delle regionali abruzzesi del 10 Febbraio) è stata fatta indossare, da politici locali, allo stesso Ministro, la maglia giallorossa del Giulianova club che milita in Serie D nel Girone F. Il club abruzzese però con un comunicato si è subito dissociato da quanto accaduto... eccone il testo...

“Premettendo che nulla abbiamo contro il Ministro Salvini, ribadiamo con forza che non permettiamo a nessuno di strumentalizzare i nostri colori per fini politici. Le stesse persone che hanno ritenuto motivo di orgoglio far apparire la nostra maglia su tv e social non hanno mai sostenuto in alcun modo il calcio giuliese e ora vantano senso di appartenenza”.

“I nostri colori e la nostra maglia hanno una storia gloriosa e un valore inestimabile per tutti i nostri tifosi e proprio per questo rivendichiamo il rispetto che non ci è stato dato. ‘La maglia è sacra!!!’ A Giglie di Capitano ne abbiamo solo uno e il suo nome è Federico Del Grosso”.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 febbraio 2019 alle 21:30
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print