Il ds del Potenza Natino Varrà ha sempre avuto un debole calcistico per l'attaccante del Foggia Riccardo Tonin ma per vari motivi il dirigente calabrese non è mai riuscito a fare suo il ragazzo scuola Milan. Tonin si è messo maggiormente in luce in questa stagione con la maglia del Foggia, soprattutto quando in casa rosso-nera scarseggiavano autori di gol. Da subito ambito in Serie B, durante le finestre di calciomercato, il club pugliese è però riuscito a trattenerlo, sentendo in primo luogo la sua indispensabilità in questa stagione.

Ora per lui, secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoC, ci sarebbe un’altra chiamata dalla Serie B ma il club rossonero è intenzionato a lavorare sul rinnovo del giovane che, però, non è detto arrivi. Vediamo allora le ultime a riguardo.

“Le prestazioni del classe 2001 non sono passate inosservate in cadetteria, con un paio di club attualmente interessati al giocatore, in scadenza di contratto. I rossoneri stanno lavorando a un rinnovo che, però, non è ancora arrivato e che potrebbe non arrivare”, scrivono i colleghi.

“Da capire, in tal senso, il poco utilizzo del giocatore nelle ultime settimane: niente maglia da titolare nelle ultime quattro, con un paio di ingressi negli ultimi venti minuti. Scelta tecnica o societaria? Nel frattempo i satanelli non sembrano risentirne, con tre successi uno dietro l’altro. Anche se lasciare da parte Tonin non sarà affatto facile…”, concludono.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 29 febbraio 2024 alle 15:37 / Fonte: lagoleada.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print