Il Picerno continua a impressionare nel Girone C di Serie C, mantenendo l'imbattibilità in questa stagione. Dopo il recente pareggio contro il Catania, la squadra di Tomei si prepara ad affrontare il Crotone dell'ex Longo in una partita che si preannuncia avvincente.
Alla vigilia dell'incontro, in programma domani alle 20:45 al 'Donato Curcio', l'allenatore ha condiviso le sue riflessioni: "A Catania abbiamo compiuto un piccolo passo in avanti, disputando una buona gara. Ogni domenica sarà un test e domani affronteremo una squadra molto attrezzata, con una rosa importante. Col Crotone sarà un'ulteriore prova per capire a che punto siamo".

Riguardo alla sfida contro il Crotone, Tomei ha espresso le sue aspettative: "Domani entrambe le squadre proveranno a dare il meglio e mi auguro che sia una partita divertente e con un buon gioco. Inoltre, mi auguro che la mia squadra faccia registrare ulteriori progressi. Sarà una partita come le altre ma ogni gara è una storia a sé".

Il tecnico ha poi commentato la solida difesa della sua squadra: "Curiamo entrambe le fasi ma il nostro equilibrio è merito del sacrificio di tutti i giocatori, in particolar modo degli attaccanti. Sono fortunato ad allenare un gruppo come questo, in cui i ragazzi sanno lavorare e divertirsi. Stanno bene insieme e sono molto motivati".

Interrogato su Petito, Tomei ha dichiarato: "Petito è un giocatore con grandi potenzialità. Sta crescendo ma deve lavorare ancora tanto. Gli stiamo dando la possibilità di giocare e mettersi in mostra ma in questo gruppo tutti meritano di scendere in campo e lo faranno".

Infine, l'allenatore ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Volpicelli e Bernardotto: "Emilio (Volpicelli, ndr) sta ritrovando la forma, ha accusato qualche problemino perché reduce da un periodo di inattività. Ha bisogno di atletizzarsi ma è a disposizione per domenica e sto valutando sia lui che Bernardotto".

Sezione: Qui Picerno / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 18:34 / Fonte: notiziariocalcio.com
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print