Dopo il primo test-match della scorsa settimana contro lo Sporting Sala Consilina prosegue il lavoro tattico e atletico in casa Città di Potenza, agli ordini dello staff tecnico guidato da Fabio Santarcangelo.

I rossoblù si preparano con attenzione all’edizione del “Primo Trofeo Città di Potenza – Piero Rinaldi” che il Potenza disputerà sabato pomeriggio, 18 settembre, al PalaPergola al cospetto dell’Orsa Bernalda (A2) e dello Spartak Caserta (B).

A presentare l’appuntamento è il presidente del team lucano Salvatore Mancusi.

“Dopo l’ottimo test disputato a Sala sabato sarà la volta del triangolare “Città di Potenza” che rappresenta un’altra tappa significativa del nostro pre-campionato perché andremo ad affrontare formazioni importanti come l’Orsa Bernalda di serie A2 e lo Spartak Caserta di B. Questa competizione sarà utile per capire il livello della squadra e le migliorie fisiche e tattiche e speriamo di confermare quanto di buono abbiamo fatto vedere nel test di Sala, senza montarci la testa e pensando che dobbiamo sempre lavorare con il massimo dell’umiltà”.

SOCIETA’ E CAMPIONATO: “Il campionato è ormai alle porte e la nostra macchina è già in moto anche grazie a due nuovi ingressi. Abbiamo allargato le maglie del nostro gruppo con Costini e Rosa. Remiamo tutti verso la stessa direzione per cercare di iniziare al meglio la stagione. I ragazzi continuano a lavorare seriamente: vedo e sento cose buone. Si è formato un bell’ambiente e si lavora bene”.

RINGRAZIAMENTI: “Ringrazio il Comune di Potenza che ha patrocinato questo triangolare Città di Potenza che sarà in ricordo e in onore del presidente Piero Rinaldi che ricorderò sempre con affetto e stima. Dispiace tanto per la sua mancanza: è un pezzo di storia dello sport che è andato via, ma siamo contenti ed orgogliosi di poterlo ricordare in questo trofeo che spero si ripeti diventando primo di una lunga serie”.

Sezione: Altri Sport / Data: Ven 17 settembre 2021 alle 12:48 / Fonte: Mario Latronico - Responsabile Area Comunicazione Potenza calcio a 5
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print