A pochi giorni dalla trasferta sul campo del Potenza, Alessio Riccardi, trequartista del Latina, ha condiviso le sue impressioni con i colleghi di Latina Oggi, parlando del buon momento della squadra e degli obiettivi futuri:

Stiamo vivendo un ottimo momento, ma non vogliamo e dobbiamo fermarci qui. Lavoriamo ogni giorno per migliorarci, la trasferta di Potenza sarà un ulteriore banco di prova: affronteremo una grande squadra. I conti li faremo alla fine, ma è innegabile come dalle sfide interne con Picerno e Monopoli e dalla trasferta di Foggia abbiamo ottenuto meno rispetto a quello che in realtà avremmo meritato. Abbiamo sempre offerto buone prestazioni, a parte la sconfitta di Trapani. Il gruppo è giovane e ha voglia di far bene: credo che possiamo toglierci tante belle soddisfazioni e lo abbiamo dimostrato in queste prime uscite di campionato.

Sul piano personale, il talento ex Roma è determinato:

“Sono contento di essere in Serie C e sono concentrato sul presente. I complimenti fanno piacere, ma sento la responsabilità di ripagare la fiducia di chi ha sempre creduto in me, soprattutto nei momenti difficili. Dopo il ritiro e il recupero dall’infortunio, sto sempre meglio. Il mister ha ragione: posso e devo dare di più per il Latina.”

Sezione: Le avversarie / Data: Ven 10 ottobre 2025 alle 18:16 / Fonte: TuttoC
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print