TURCHIA - Il Besiktas ha annunciato la rescissione contrattuale di Emirhan Delibaş dopo aver scoperto un suo presunto profilo su un'app di incontri dove indossava abbigliamento del club

Di burrascose interruzioni contrattuali, nel calcio, ne avevamo sentite. Ma, in fatto di originalità, questa è sicuramente tra le più assurde. Il Besiktas ha annunciato di aver rescisso il contratto di Emirhan Delibaş e, quindi, separare le proprie strade di comune accordo.

La motivazione, però, dietro questa decisione è davvero bizzarra. Secondo il media turco 'Aydinlik', il motivo che ha scatenato la separazione sarebbe la creazione di un profilo a nome del calciatore su una app di incontri dove ha indosso la divisa della società turca - con molta probabilità avrà violato una clausola sull’uso del marchio del club sui social in maniera impropria - e addirittura due anni in più nelle informazioni personali.

L’esterno classe 2003, nato a Istanbul, aveva collezionato fin qui solo 14 minuti con il Besiktas, squadra di cui aveva fatto tutta la trafila nelle giovanili prima di passare in prestito, nella scorsa stagione, nel Goztepe per poi rientrare a ‘casa’ ma con un finale non proprio idilliaco.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 21 febbraio 2024 alle 02:27 / Fonte: eurosport.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print