La prima domanda per il Potenza che sarà è quella della conduzione tecnica, essere a favore o contrari alla riconferma di Pietro De Giorgio, poi inevitabilmente si parlerà anche degli altri tesserati. Interessante l'opinione del nostro lettore Roberto Brancucci, che ringraziamo anche per l'apprezzamento alla testata, e che focalizza un nuovo punto di discussione 

Buongiorno,
sono Roberto Brancucci e sono nato a Potenza  ho vissuto fino alla maggiore età e da quando sono al Nord (provincia di Varese) seguo tutti i giorni il vostro sito e ne approfitto per farVi anche i miei complimenti e naturalmente seguo il Potenza Calcio.
In merito alla domanda essendo io un grandissimo tifoso della Formula 1 il consiglio che do al presidente Macchia e alla sua dirigenza e che per far rendere al meglio questa squadra deve scegliere un allenatore e difenderlo a spada tratta soprattutto con i suoi dipendenti (giocatori) e fargli capire che c'è una programmazione e ci vuole pazienza come in F1. Nessuno chiede al Potenza i miracoli, ma sempre almeno una buon campionato di Serie C Now/ Lega Pro. 
Quindi per rispondere alla domanda si confermerei De Giorgio, perché è lì che ho visto i giocatori tranquilli e giocare a CALCIO, ma anche se non vincevano non c'erano imbarcate o cose simili.
Grazie per il Vostro lavoro e naturalmente Forza Potenza perché è semb nu' squadron' 

Avvisiamo che i messaggi non firmati o che utilizzano nomi di fantasia e con indirizzo non verificato non saranno presi in considerazione.
Chiunque volesse inviarci una comunicazione, un'idea, una critica può farlo utilizzando l'email redazione@tuttopotenza.com.

Sezione: #MondoPotenza / Data: Lun 20 maggio 2024 alle 15:10
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print