Dopo un periodo di pausa dai riflettori, Angelina Mango è tornata a far sentire la sua voce, condividendo su Instagram un carosello di foto e video che ha scatenato l’entusiasmo dei suoi follower. La cantautrice, reduce da un anno denso di eventi culminato con la vittoria al Festival di Sanremo grazie al brano La noia e la partecipazione all’Eurovision Song Contest, ha scelto un contesto intimo e informale per mostrarsi nuovamente: seduta su un prato, circondata da amici, ha cantato alcuni versi inediti che hanno subito colpito i suoi fan.
Nel primo video pubblicato, Angelina canta parole intense che sembrano riflettere un periodo di introspezione e vulnerabilità, ma anche di grande forza. Il testo include un riferimento alla madre e alla manager Marta Donà, segni di un affetto che resta un punto fermo nella sua vita: “Chiamatemi un dottore, non è vero che sto male, datemi soltanto una dimostrazione, mi emoziona tutto questo amore, negli occhi di Marta di mia mamma e di (…), nascerò di nuovo ti giuro l’amore, non avrò bisogno di nessuna canzone, per capire quanto è grande il mio amore, non voglio sapere il vuoto, non sento nulla dentro attorno al cuore, giro attorno a tutte le persone, mosca bianca che vede un lampione, adesso chiamami solo per nome, corri solo un po’ più forte. Non provare neanche un’emozione. Non proteggerti dall’amore tuo”. Parole semplici e potenti che hanno generato una vera e propria ondata di emozione nei fan che da mesi attendevano un segnale artistico dalla cantante.
Poi ecco un altro breve video: stavolta inquadrata frontalmente, canta un secondo brano ancora inedito, con un tono più riflessivo e malinconico: “(…) Il sistema solare, mi invento qualcosa da fare, ma cosa ti aspetti? Cosa? Ti aspetti che sorrida, che mi svegli la mattina con la forza dentro che c’avevo prima, prima di vederti scappare e con le scarpe da allacciare, uno zaino aperto in cui non posso entrare, in cui non posso entrare”.
La sequenza si chiude con un momento toccante: l’outro del brano Uguale a me, tratto dall’album poké melodrama e cantato insieme a Marco Mengoni: “Ma non so cos’altro fare, ho bisogno dell’amore e poi mi piace che in fondo io sono uguale a te”.
Nei commenti al post che come didascalia recita “onestamente? non è per niente tutto rose e fiori, ma questo giardino è splendido”, il pubblico non ha trattenuto l’entusiasmo. Tra i messaggi più sentiti spiccano quelli di volti noti come Giulia Stabile, che scrive “tu rimani sempre il fiore più bello”, e della stessa Marta Donà, che risponde con “Il fiore più bello sei tu”.
In tanti si uniscono al coro scrivendo: “Risentire la tua voce è stupendo, ci manchi tanto, torna presto”, “sentirti cantare è la cosa più bella del mondo” e ancora “non vediamo l’ora di vederti sui palchi a cantare e emozionarti allo stesso tempo”.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:47 PicernoAZ Picerno-Salernitana, aperta la prevendita riservata i tifosi locali
- 20:03 Serie C Sky wifi girone C il programma della 18ª giornata
- 19:42 Coppa Italia, Potenza-Crotone affidata a Cristiano Ursini di Pescara
- 17:25 PicernoPicerno, l’amarezza di Bertotto: "Prestazione positiva, ma uscire sconfitti brucia’”
- 17:15 PicernoPicerno, un punto accarezzato e sfumato nel finale: al "Marulla" decide Achour!
- 17:07 PotenzaCoppa Italia di Eccellenza Femminile, Potenza travolgente: 6-0 al Valdagri!
- 16:43 PotenzaWeekend positivo per il settore giovanile rossoblù: colpi esterni per U15 e U17!
- 16:28 Serie C, PM Gruppo Macchia, terza vittoria stagionale: Koala Mignon battuti 3-0!
- 16:11 Serie A2 Credem Banca: trasferta amara per la Rinascita Volley Lagonegro che cede nettamente nella trasferta di Pineto!
- 10:00 PotenzaPotenza, infermeria ancora affollata in vista del Crotone: la situazione
- 09:00 Tanti addetti ai lavori hanno assistito alla gara del Viviani tra Sorrento e Potenza
- 23:30 Potenza88 anni fa moriva Alfredo Viviani
- 22:27 Salernitana, deciso il futuro di Giuseppe Raffaele
- 21:19 Serie C Sky wifi girone C i risultati della 17ª giornata. Catania e Benevento prove di fuga
- 21:15 Serie D girone H, i risultati della 15ª giornata. Vince il Ferrandina, sconfitta interna per il Francavilla in Sinni
- 19:41 Eccellenza lucana, i risultati della 14ª giornata, Melfi e Oppido in vetta
- 19:22 Promozione lucana, i risultati della 14ª giornata. Guidano Matera e Genzano
- 18:02 La Salernitana si fa bloccare anche dal Trapani all'Arechi, Raffaele insiste: "Avremmo meritato di vincere"
- 17:50 Sorrento, Esposito: "Felice per la prestazione personale. Contro il Potenza grande prova di squadra"
- 16:56 PicernoLe parole di Bertotto alla vigilia di Cosenza–Picerno: "Contro il Cosenza servono cuore, ordine e zero errori"
- 16:43 La Basilicata Nuoto 2000 apre la stagione con il piede giusto: esordio vincente in Serie B!
- 16:31 Basket Serie B: la Bcc Basilia Potenza espugna Bari e ritrova la vittoria!
- 16:23 Serie B, Girone G: il Potenza C5 ritrova la vittoria nel derby lucano!
- 08:00 Giugliano, la delusione di Capuano: "Sono preoccupato, ho visto dei giocatori che sembravano delle ballerine"
- 03:04 #MondoPotenzaCHE PECCATO!
- 02:40 Fiorentina, clima bollente: minacce alle compagne dei giocatori dopo il ko col Sassuolo
- 01:58 PotenzaPotenza, si sono accese le luminarie natalizie nel centro storico
- 20:43 Giugliano, quinto ko di fila: scricchiola la panchina di Capuano?
- 20:34 Semifinale di Coppa Italia di serie D, sarà Ancona-Francavilla in Sinni
- 20:10 CalciomercatoL'agente De Rosa: "Caturano resta a Catania, fake news l'interessamento del Cerignola"
- 20:05 Sorrento, Mister Serpini: "Pari giusto. Primo tempo di grande livello, i ragazzi meritavano il punto"
- 19:54 PotenzaMister De Giorgio dopo il pareggio contro il Sorrento: "Partita preparata bene ma troppi errori. Serve maturità per chiuderle"
- 19:25 PotenzaAcquedotto Lucano, ancora possibili disservizi nel Centro Storico di Potenza
- 19:11 PotenzaDimostrazione di... Potenza!
- 18:25 PotenzaSorrento-Potenza 2-2, le pagelle: luci e ombre per i rossoblù, squadra poco lucida nel finale
- 17:40 Sorrento-Potenza, gli spettatori della partita
- 16:51 PotenzaSorrento-Potenza 2-2: il Potenza butta alle ortiche la vittoria, nel finale è Crecco a gelare il "Viviani"
- 14:30 Sorrento-Potenza 2-2. Rossoblù ripresi nel finale
- 13:47 SORRENTO-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 04:30 Foggia, niente aereo: squadra in Sicilia con 9 ore di pullman
- 04:07 Sorrento, parla Bolsius: "Vogliamo regalare una soddisfazione ai nostri tifosi"
- 02:51 Sorrento-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 23:10 Sorrento-Potenza: previsioni meteo al "Viviani"
- 23:05 PotenzaIl Potenza anti-Sorrento è (quasi) pronto
- 22:14 PotenzaPotenza, chiude lo storico panificio Corvino dopo oltre 50 anni di attività
- 22:00 PotenzaSorrento-Potenza, ecco quanti biglietti sono stati venduti
- 20:03 PotenzaFine settimana intenso per il settore giovanile, al via anche l’Eccellenza femminile. Ecco tutti gli impegni!
- 19:51 Serie C, girone C, ecco il programma delle gare dalla 2^ alla 4^ giornata di ritorno!
- 19:50 L'ex Potenza Emmausso: "Sono ambizioso, il mio obiettivo resta la serie A"


