Leonardo Colucci, allenatore del Picerno, è intervenuto alla vigilia della sfida esterna con il Foggia, in programma domani alle 17.30.

Così il tecnico rossoblù: “Non ci voleva lo stop forzato contro il Campobasso, ma è stato giusto così. Il Foggia è una squadra organizzata e forte, da affrontare con rispetto e con consapevolezza nei nostri mezzi. Le squadre di Zeman giocano un bel calcio, è risaputo da sempre, e non per niente viene definito il maestro, infatti lo abbraccerò sicuramente dal momento che è la persona che mi ha dato modo di giocare in A, portandomi dal Siracusa alla Lazio, e sarò grato a lui per tutta la vita; dispiace sia stato fatto fuori dal calcio, e sono convinto che possa dare ancora tanto, anche in categorie superiori”.

E aggiunge: “Sfida play off? Guardando la classifica è così, ma mancano tante partite e bisogna prima attraccare la nave al porto sicuro della salvezza, poi si vedrà. Dal punto di vista fisico, stiamo bene e siamo tutti arruolabili, tranne Albadoro e qualche acciaccato; attingerò ancor di più dalla rosa in queste partite, facendo giocare i migliori undici di questa settimana e non gli undici migliori in assoluto. Recupero di Albadoro? Sta procedendo, ma bisogna avere pazienza e non avere fretta; speriamo di averlo al più presto a disposizione, non bruciando però le tappe”.

Sezione: Qui Picerno / Data: Sab 12 marzo 2022 alle 21:38 / Fonte: restodelcalcio.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print