I tre punti per tornare ad essere decisivi e a correre anche in trasferta. La gara  contro il Picerno è fondamentale per la Virtus Francavilla, che deve necessariamente dimostrare il suo valore anche lontano dalle mura amiche del “Nuovarredo Arena”.  Si gioca al “Donato Curcio” domenica 14 novembre alle ore 17:30 per la 14esima giornata di serie C girone C. Il confronto contro la formazione lucana manca dalla stagione 2019/2020, dove ci furono gli unici precedenti giocati in Serie C. Spiccano altri due incontri in D. Intanto, Roberto Taurino è stato fermato per un altro turno: il mister era già stato stoppato per tre turni  e gli erano stati assegnati inizialmente due, un altro era stato aggiunto dopo che il ricorso della società era stato respinto.

Il club di Via Quinto Ennio, quindi, vuole ritornare al successo fuori dalle mura amiche dopo tre sconfitte consecutive esterne patite per mano di Avellino, Palermo e Paganese.

Per l’occasione l’allenatore dei biancazzurri ritrova capitan Perez e il dubbio del tecnico è se schierare fin dal primo minuto il numero dieci biancazzurro o se confermare in attacco Ekuban, che sta facendo bene e che è reduce due gol e un assist nelle ultime tre giornate di campionato. In avanti spazio  a Maiorino, ovviamente, che ormai sembra intoccabile. In mediana vanno verso la conferma Pierno, Prezioso, Toscano e Tchetchoua, mentre a sini1stra potrebbe essere la volta di Enyan al posto di Ingrosso. In difesa il solito terzetto composto da Idda, Miceli e Caporale.

Sezione: Qui Picerno / Data: Ven 12 novembre 2021 alle 20:24 / Fonte: trnenews.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print