Dopo il pareggio deludente del "Viviani" contro il Sorrento, il Cosenza di mister Buscè in vista del Potenza è alle prese con un dubbio, proseguire anche in questa sfida con la difesa a quattro, oppure optare per un cambio di assetto passando a una retroguardia a tre e schierando due punte di ruolo. Tra queste, Beretta, che sta progressivamente aumentando il minutaggio, potrebbe affiancare Mazzocchi nelle prossime gare.

Al momento, dovesse essere confermato il “solito” 4-3-2-1, Garritano dovrebbe tornare titolare dopo aver lasciato spazio a Contiliano nell’ultimo match. Con un Ricciardi inamovibile, il tecnico potrebbe concedere un turno di riposo a Florenzi, apparso meno brillante nelle ultime uscite, dando così una chance dal primo minuto a Cannavò.

Ancora indisponibili Kourfalidis e Novello, restano da valutare le condizioni di Begheldo e Arioli, che potrebbero tornare a disposizione nelle prossime settimane.

Ecco la Probabile formazione:

COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Cimino, Dametto, Caporale, Ferrara; Kouan, Langella, Garritano; Ricciardi, Cannavò; Mazzocchi.
Allenatore: Buscè

Sezione: Le avversarie / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 11:32 / Fonte: Tifocosenza.it
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print