Domenica 17 marzo 2024 alle ore 17 nella palestra di boxe Montereale a Potenza è in programma l’incontro valido per la Coppa Internazionale di Kickboxing Juniores con la sfida tra Italia ed Albania.

L’evento è organizzato dalla Federkombat Basilicata guidata dal Presidente Biagio Tralli e dalla vice presidente Serena Lamastra in collaborazione con L’Associazione Sportiva Dilettantistica Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento.
Nell’evento Indoor organizzato dal comitato regionale con il sostegno di Massimiliano Monaco per la rassegna “Potenza Città Europea dello Sport” patrocinata dal Comune di Potenza, saranno presenti:
A.S.D. Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza.
S.S.D. Dynamic Center di Matera.
A.S.D. Alpha Academy di Bernalda.
A.S.D. C.A.M. Athena Club di Montescaglioso.
A.S.D. Team Albano Arcadia Lavello.
A.S.D. Kickboxing Palazzo.

Saranno presenti tra gli altri il presidente del Coni Leopoldo Desiderio, il sindaco della città di Potenza Mario Guarente e l’Assessore allo Sport Gianmarco Blasi.

La Ikc consente ai migliori atleti lucani di crescere sfidando atleti di altre nazioni e di prepararsi ai prossimi eventi di caratura internazionale: la Coppa del mondo wako e Italian Wc Open.
La Coppa IKC in palio sarà assegnata a chi vincerà il magggior numero di incontri sui 5 in programma tra Italia e Albania.

Di seguito le gare in programma

K-1 Lala Skender Team Albania Vs Bozza Gabriel Team Tralli
Low Kick Hada Azis Team Albania Vs Fabrizio Simone Team Monaco
Low Kick Salla Genci Team Albania Vs Mihasi Angjelos Alpha Academy
Low Kick Mecani Klodjan Team Albania Vs Luca Lovallo Team Monaco
Kick Light Cici Tanja Team Albania Vs Viola Monaco Team Monaco

Il Presidente Regionale Federkombat Basilicata Biagio Tralli ha dichiarato: “Siamo certi che questa manifestazione farà crescere ancora di più l’interesse dei ragazzi per la kickboxing e consentirà ad altri ragazzi di avvicinarsi al nostro sport”.

Sezione: Altri Sport / Data: Gio 14 marzo 2024 alle 16:43
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print